Techna Fissa Vedi a schermo intero

Techna Fissa

FISSA

  • Zona Lombo-Sacrale: cursori di rigidità
  • Zona Spalle: Jumbo System

L’elemento caratterizzante di questo modello è l’esclusivo JUMBO SYSTEM, un insieme di elementi indipendenti 3D posizionati nella zona spalle. Dotati di un sistema di regolazione della rigidità, che permette di personalizzare le varie parti della rete in funzione al materasso adagiato su essa, al peso ed alla conformazione anatomica della persona. Questa esclusiva e affidabile sospensione indipendente 3D si muove nelle 3 direzioni assecondando le curve fisiologiche del corpo garantendo un’ottima traspirazione del materasso.

Telaio con struttura in multistrato di legno di faggio evaporato con profilo maggiorato. 21 doghe (larghezza cm 3,8) in multistrato di faggio curvato a caldo, delle quali 2 sagomate in posizione testa e piedi, 1 doga maggiorata sulla zona cervicale, 6 doppie e dotate di regolatori della rigidità nella zona lombo-sacrale, 12 doghe anatomiche per un corretto sostegno degli arti inferiori. Tutte le doghe di Techna sono rivestite con un vernissage melaminico: esclusivo rivestimento che oltre a facilitare la pulizia con un normalissimo straccio inumidito, unisce una “barriera vapore” alla naturale traspirazione del materasso. Al tatto questo rivestimento risulta ruvido e zigrinato. Questa caratteristica permette al materasso di non scivolare dal piano di appoggio stesso.

Le doghe sono montate su speciali sospensioni elastiche basculanti in HYTREL che assicurano un molleggio anatomico consentendo l’adattamento a qualsiasi sollecitazione Disponibile in tutte le misure e altezze.

Misura:
Quantità:

315,00 €

630,00 €

-50%

Prezzo ridotto! Prezzo già scontato del 50%

Send to a friend

Techna Fissa

Techna Fissa

FISSA

  • Zona Lombo-Sacrale: cursori di rigidità
  • Zona Spalle: Jumbo System

Recipient :

* Required fields

Cancel or