La rete a doghe mod. Benessere di Lineaflex è in grado di amplificare le performance di qualsiasi materasso che poggia su di essa fornendo un appoggio elastico a zone differenziate ed un sostegno capillare dalla testa ai piedi, la movimentazione elettrica dello schienale e della pediera permette inoltre di personalizzare scrupolosamente la posizione e l’inclinazione del sistema letto rendendolo perfettamente ergonomico. Dotata di motore a scomparsa a bassa tensione (24 volts) e provvista di batteria di soccorso per abbassamento di emergenza. Comandi con comoda pulsantiera a filo. La rete con motore a scomparsa senza leveraggi metallici, garantisce silenziosità e assenza di ingombri nell’area sottostante alla rete facilitando così la pulizia e l’installazione su qualsiasi letto senza intralcio a elementi strutturali esistenti e non.
Telaio con struttura in multistrato di legno di faggio evaporato con profilo maggiorato mm 70×25, sul quale sono incastonate 21 doghe (larghezza cm 3,8) in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo, delle quali 2 sagomate in posizione testa e piedi, 1 doga maggiorata a sostegno della zona cervicale, 6 doppie e dotate di cursori regolatori della rigidità nella zona lombo-sacrale a garanzia di un’ergonomia calibrata, 6 doghe da 25 mm per offrire il giusto sostegno alla zona spalle. Le doghe sono montate su speciali sospensioni elastiche basculanti in SEBS che assicurano un molleggio anatomico consentendo l’adattamento a qualsiasi sollecitazione. Altezza piedi a scelta.
Attenzione, per un corretto utilizzo, vi consigliamo di abbinare alla rete Benessere Elettrica SOLO materassi in massello e quindi privi di molleggio.
La rete a doghe Benessere è disponibile anche nelle versioni FISSA o MANUALE
N.B. L’ALTEZZA TOTALE DELLA RETE A DOGHE mod. BENESSERE, OVVERO DOVE POGGIA IL MATERASSO, SI CALCOLA SOMMANDO: ALTEZZA TELAIO + ALTEZZA PIEDI SCELTA + 2CM AMMORTIZZATORI