×

Lineaflex special offer

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla newsletter  per ricevere le novità e le offerte da Lineaflex.

×

Memory Fresh Duo

I materiali utilizzati in questo materasso sono stati sapientemente accoppiati per garantire un comfort imbattibile, è infatti consigliato l’utilizzo a coloro che soffrono di problemi di schiena o sono in sovrappeso.

Il modello Memory Fresh Duo è composto dalla combinazione di 4 versioni di poliuretani ecologici creati con la combinazione di polimeri di natura vegetale, schiumati ad acqua, con l’aggiunta di olii essenziali naturali. I masselli sono uniti e sagomati a 7 zone differenziate con speciali disegni: 2 lastre di Memory Foam termo-variabile e automodellante, più morbido da un lato e più rigido dall’altro con inserti in Biogel rinfrescanti; 2 lastre di Ergoflex fresco e traspirante; 2 strati di Dryfeel® reticolato altamente traspirante, e uno strato centrale in Biogreen ad alta densità in grado di garantire un sostegno adeguato a tutto il corpo. L’innovativo strato cuscinetto Topper-Removibile è l’elemento esteticamente caratterizzante del Memory Fresh Duo. Sistema di areazione Perimetrale composto da ben due fasce tridimensionali che offrono una migliore circolazione dell’aria. Altezza al centro: cm 26 ca.

Alta densità e traspirabilità

Lastra composta da due strati superficiali in Memory Foam capaci di adattarsi perfettamente al corpo. Da un lato più morbido e accogliente e dall’altro più rigido e compatto per chi preferisce un maggiore sostegno della colonna vertebrale. Nel nucleo centrale in Ergoflex ad alta portanza è stato scavato un rivoluzionario micro molleggio per un sostegno equilibrato a tutto il corpo. Questi materiali ad alta densità rendono il materasso particolarmente compatto e consigliato a persone in sovrappeso. Il Dryfeel®, posto sopra e sotto il nucleo centrale ad alta portanza, assicura freschezza e garantisce una continua ventilazione al materasso grazie alla sua ampia reticolazione.

Biogel: freschezza ai massimi livelli

Nella nuova generazione di materassi vengono utilizzate le sezioni in GEL, materiale gommoso e ultrasoffice privo di plastificazioni e CFC, pertanto non si degrada è indeformabile e risponde in modo eccezionale alle migliaia di sollecitazioni causate dal nostro continuo movimento incontrollato durante il sonno. L’equilibrata distribuzione della pressione del corpo nell’intera superficie del materasso aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e a mantenere una postura corretta della colonna vertebrale durante il riposo. Un altro elemento determinante per ottenere un ottimale riposo notturno è il controllo della temperatura. Grazie alla sua bassa conducibilità termica il GEL impiega 2 ore per avere un aumento di temperatura di 1 grado, così dona una piacevole sensazione di freschezza, dopo di che si stabilizza ad una temperatura costante, di alcuni gradi inferiore a quella corporea. Ideale per coloro che soffrono di eccessiva sudorazione.

Praticità, Eleganza e Design

Nella versione standard, Memory Fresh Duo viene fornito con rivestimento 3D-Space. Rivestito in entrambi i lati da un tessuto a maglia, flessibile e traspirante. 3D-Space facilita il passaggio dell’aria attraverso il tessuto grazie alla struttura tridimensionale che crea un’intercapedine traforata al suo interno. Il Topper, unito al tessuto tridimensionale mediante comoda zip, è rivestito in Tencel®, tessuto ecologico, traspirante e antibatterico. L’imbottitura, in fibra HIGH-TECH, abbinata al tessuto Tencel® mantiene un microclima asciutto e favorisce il trasferimento dell’umidità verso l’esterno. Dotato di doppia fascia tridimensionale posta su tutto il perimetro a garanzia di un’insuperabile aerazione. Sfoderabile e Lavabile a 60°.

Rivestimento personalizzabile

Per questo modello Lineaflex offre la possibilità di scegliere tra quattro rivestimenti imbottiti in Lino naturale, completamente sfoderabili mediante comoda cerniera e Lavabili a 60°: Thermo Anallergico, Aloe, Silver o Tencel®.

Le reti consigliate da Lineaflextabella rete consigliata
Rivestimenti:
Misura:
Quantità:

1 079,50 €

Prezzo già scontato del 50%

Send to a friend

Memory Fresh Duo

Memory Fresh Duo

I materiali utilizzati in questo materasso sono stati sapientemente accoppiati per garantire un comfort imbattibile, è infatti consigliato l’utilizzo a coloro che soffrono di problemi di schiena o sono in sovrappeso.

Recipient :

* Required fields

Cancel or