×

Lineaflex special offer

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla newsletter  per ricevere le novità e le offerte da Lineaflex.

×

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati e prodotti da Tore s.r.l. (azienda produttrice del marchio Lineaflex). Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito lineaflexmaterassi.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Per contratto di compravendita online, si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico stipulato tra un Fornitore ed un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal Fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

PREZZI

Tutti i prezzi si intendono in unità di Euro IVA inclusa e le spese di trasporto sono a pagamento e specificate per ogni prodotto in elenco. Lineaflexmaterassi.com si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento anche per gli ordini già accettati, in funzione di variazioni che si verifichino nel corso della manodopera o nelle materie prime che compongono il prodotto finito. Le spedizioni sono effettuate in tutto il territorio italiano, isole comprese. Maggiori informazioni sulla pagina/ sezione Metodo di Consegna.

PAGAMENTI

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito e Paypal. I dati delle carte di credito vengono gestiti direttamente dalle banche, specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal. Tore s.r.l. si riserva di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche.

GARANZIA

La Garanzia viene applicata nei termini indicati nella scheda esplicativa di ogni prodotto dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente aver conservato la ricevuta di acquisto rilasciata all'atto della consegna comprensiva di scontrino Fiscale (leggibile) unitamente all’opuscolo di colore blu “MANUALE D’USO & GARANZIA”. In ogni caso, per far valere la garanzia, l’interessato dovrà denunciare per iscritto il difetto di conformità al venditore entro il termine di due mesi dalla data della scoperta, a pena di decadenza. La garanzia non opera in tutti i casi di uso improprio del bene o nelle circostanze che comunque non possono essere imputabili a difetti di fabbricazione e/o di conformità del bene. In caso di denuncia di vizi di conformità, Tore srl si riserva di far verificare ad un suo incaricato l’esistenza e la natura del difetto denunciato.

IMBALLO

Nostro Standard. Al Cliente non verranno addebitate spese extra per l’imballaggio Standard della merce spedita. Eventuali imballi “particolari” richiesti esplicitamente dal cliente verranno conteggiati a parte e il prezzo sarà comunicato al Cliente mezzo e-mail o telefono.

RECLAMI e DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’Art. 5 D.L. 189/1999 eventuali reclami per resi o sostituzioni derivanti da difetti di fabbricazione devono essere fatti, a mezzo lettera raccomandata alla ns. Sede legale, entro 10 gg dalla data di ricevimento della merce, dovrà inoltre contattare l’azienda al numero 0431 589767 e scrivere una mail di avvertimento alla casella postale info@lineaflexmaterassi.com

N.B. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN e Intestatario del Conto) Eventuali sostituzioni o riparazioni saranno eseguite purchè il materasso sia in condizioni igieniche perfette. Esso ci dovrà pervenire perfettamente imballato ed accompagnato dal libretto “Manuale d’uso e garanzia” completo di scontrino fiscale. Le spese di trasporto per la riparazione o sostituzione del prodotto sono a carico del consumatore. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.  Il diritto di recesso è applicabile esclusivamente per gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente (nello specifico: nei Materassi e nelle Reti è applicabile solo alla misura 80x190 e 160x190). Tutti gli altri articoli verranno realizzati su richiesta del cliente e non godranno del diritto di recesso.

MODIFICHE

La ditta Tore s.r.l. si riserva di apportare migliorie o variazioni ai prodotti presenti nel catalogo. Le caratteristiche tecniche possono essere variate senza preavviso. I colori dei tessuti, dei legni e delle fotografie presenti sul sito sono da ritenersi puramente indicative. Tutti i tipi di materassi fuori misura possono essere realizzati tagliando e/o incollando sul massello base senza modificare le caratteristiche e le garanzie.

TOLLERANZE

Lineaflexmaterassi.com garantisce le misure più precise possibili, ciò nonostante, si riserva una tolleranza di 1 o 2 cm in più ed in meno, in larghezza ed in lunghezza. Un lieve abbassamento del materasso nei primi mesi di utilizzo, non superiore ai 2 cm, è da ritenersi un normale assestamento delle imbottiture.